PIETRALUNGA (PG), 30 APRILE 2017 BAGNO DI SUONI

  • 0

PIETRALUNGA (PG), 30 APRILE 2017 BAGNO DI SUONI

Tags : 

PIETRALUNGA (PG), 30 APRILE 2017 BAGNO DI SUONI

BAGNO DI SUONI

Gong, campane di cristallo, Monocorda 528 Hz,
Voce e altri strumenti

Il Gong ha lo straordinario potere di armonizzare le vibrazioni cellulari, riportando equilibrio e benessere nei vari livelli della della nostra esistenza. L’onda sonora a varie frequenze emanata dal Gong entra in risonanza sia con il corpo fisico sia con i corpi sottili, vale a dire, il corpo mentale , il corpo emotivo e il corpo spirituale.
Il Bagno di Gong è un viaggio emozionante che smuove le nostre energie, donando al corpo un rinnovato senso di benessere e purificazione.

Tutto ciò che esiste, il nostro corpo compreso, si trova in uno stato di vibrazione, ogni corpo “vibra” ed emette una sua frequenza e questa si misura in Hertz.
La Terra stessa emette una frequenza sonora.
Il cervello emette diverse frequenze a seconda del tipo di processo in atto,
Ogni organo del nostro corpo emette una sua frequenza caratteristica, e quando un organo è malato, questa frequenza si discosta dalla norma. L’uso delle frequenze sonore diviene utile se si tiene conto di un meccanismo fisico chiamato risonanza: se si mettono fianco a fianco e sulla stessa parete due pendoli, questi tendono a sincronizzarsi (C.Huygens, 1665). Anche il nostro organismo obbedisce a questa legge, per cui un organo malato può essere “aiutato” con un suono, per esempio, a ri-sintonizzarsi sulla frequenza giusta.
Il nostro corpo è squisitamente sensibile al suono, il senso dell’udito si sviluppa già nell’embrione, anche la pelle e le ossa “sentono” il suono. Per questo l’uomo ha usato per millenni la propria voce per produrre toni e canti in maniera consapevole. La frequenza di 528 hz è di interesse speciale per la scienza medica, visto che ha dimostrato la capacità di riparare il DNA ed è l’esatta frequenza usata dai ricercatori di genetica e di biochimica per rigenerare il DNA frammentato. Viene chiamata la nota “miracolo“, il famoso ricercatore medico Dr. L.G. Horowitz la descrive cosí “528 cicli al secondo è letteralmente la frequenza creativa di base della natura. È amore”

INFO:

Presso La Valle dell’Om – Loc. Tana– 06026 Pietralunga (PG)
Per Info: www.monicafelici.eu – info@monicafelici.eu –  347.36.24.660
MONICA 347 36 24 660

DATE
Sabato, 30 APRILE ore 18.00

EVENTO SU PRENOTAZIONE

 


Facebook Tabs